Giocare online: Slot e roulette nel palmo della mano!

L'intrattenimento online, via pc, smartphone o tablet è ormai alla portata di tutti ed è sempre più appassionante; il gioco in Italia si è diffuso ancora di più grazie alla proliferazione di siti di casinò online, dove è possibile cercare la fortuna al poker, al black jack, alle slot machine, con la roulette, ecc...

Ci sono giocatori professionisti e giocatori della domenica, ma l'obiettivo comune è sempre lo stesso: vincere soldi giocando (il sogno di tutti!). Le slot machine sono sempre le preferite dagli italiani, ma esiste veramente una tattica vincente? E' possibile guadagnare o il banco vince sempre? Le slot utilizzano dei generatori di numeri casuali per produrre una combinazione che non è prevedibile ne tanto meno preventivabile, quindi non esiste una strategia sicura per vincere.

Si possono però fare dei piccoli accorgimenti, in modo da aumentare le probabilità di successo. Uno di questi è quello di affidarsi solo a siti che presentano il bollino AAMS, l'agenzia italiana che regolamenta e sorveglia il settore dei giochi online. Se il sito ha la licenza AAMS viene controllato e le eventuali vincite saranno garantite. Se il sito prova a non pagare l'AAMS interviene in vostro nome per risolvere la situazione, arrivando fino a bloccare la licenza al concessionario con danni milionari.

Un altro dei giochi storici preferiti dagli italiani è ovviamente la roulette; puntare le fiche e vedere girare la pallina ha sempre gran fascino e giocare alla roulette su NetBet permette di raggiungere gli stessi brividi ed emozioni di quando si sta seduti sugli sgabelli di Saint Vincent. Le roulette live poi sono una interessante evoluzione del gioco online; infatti si può vedere il croupier in diretta video sul proprio smartphone mentre lancia la pallina, sentiremo il ticchettio della palla mentre sta per fermarsi, sperando che vada a concludere la sua corsa proprio sul nostro numero fortunato. Rosso o nero? 17 o 13? Ognuno ha il suo!

Giocare online può essere un passatempo divertente, a patto che non diventi una malattia o un'ossessione. Bisogna sempre giocare responsabilmente e mai investire più di quello che si è disposti a perdere. L'utilizzo dello smartphone per giocare deve essere limitato ai tempi morti; un utilizzo eccessivo può portare ad una dipendenza difficile da sconfiggere. Occorre sempre affidarci al buon senso e considerare il gioco d'azzardo una diversione e distrazione, non un mezzo per guadagnare una fortuna.

Contact Us

tell us something

You can also write a simple CLASSIC mail and send to: Mr. Angelo Cerminara Via II° Traversa Reggio 4, 88900 Crotone (Italy) +39 328 66 28 814

web
stats