Vanity: il nuovo centro estetico di Corsico per l'epilazione definitiva

Anche a Milano arriva la nuova tecnologia SWT destinata a soppiantare laser e luce pulsata.

Da qualche settimana le donne del milanese che desiderano perdere in maniera definitiva i peli superflui hanno un alleato in più. Si chiama Vanity ed è il nuovo centro estetico di Corsico, nel milanese, specializzato nei trattamenti viso e depilazione definitiva.

Professionalità, competenza e tecnologia sono le parole d'ordine di questo nuovo centro estetico ubicato in via XXIV Maggio a Corsico, e destinato a servire la popolazione di grossi centri come Buccinasco, Trezzano sul Naviglio, Assago, Cesano Boscone e in generale l'area sud-ovest di Milano.

Area certamente ben attrezzata per quanto riguarda i centri estetici e di bellezza, basta infatti consultare un elenco dei centri estetici del milanese per torvarne diversi. Ma in tema di depilazione il Vanity ha qualcosa in più: è specializzato nel trattamento di epilazione definitiva con tecnologia SWT. Una nuova e rivoluzionaira tecnica che sta riscuotendo un grande successo grazie a risultati eccezionali.

La tecnologia SWT è un marchio Ellipse, colosso danese specializzato nella progettazione e produzione di macchinari medici e sanitari. In Italia viene erogata in esclusiva dai centri estetci con il marchio EpiLate. Ed il Vanity, nuovo centro estetico di Corsico è un centro EpiLate. 

Dal punto di vista tecnico la tecnologia SWT rappresenta l’evoluzione medica dei tradizionali sistemi a luce pulsata o laser a diodi di tipo estetico. SWT significa Selected Waveband Technology ovvero Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva. Ma la cosa che lo rende diverso dagli altri sistemi, e molto più efficace, è la strategia che sta alla base del suo utilizzo.

Se i tradizionali sistemi di epilazione definitiva a laser o a luce pulsata, aggrediscono il follicolo pilifero inibendone la riproduzione e quindi la crescita dei peli, con il nuovo sistema SWT un potente fascio luminoso va ad aggredire direttamente le cellule germinative che si trovano alla base del follicolo.

La differenza è sostanziale, perchè nel caso del laser e della luce pulsata, il follicolo pilifero bombardato, con tecniche e tempi differenti, resta inerme per alcuni anni prima di riprendere inesorabilmente la normale attività.

I metodi di epilazione definitiva tradizionali assicurano una crescita zero per pochi anni, ma nella gran parte dei casi la ricrescita si ripresenta comunque, anche se con minore intensità. Esistono evoluzioni molto moderne della luce pulsata che rappresentano un miglioramento importante rispetto alle vecchie versioni, ma il grande limite resta nella strategia di attacco. Se le cellule germinative continuano a lavorare a dovere, la ricrescita dei peli è solo questione di tempo.

La tecnologia SWT agisce invece sulle cellule germinative che regolano e controllano le attività dei follicoli stessi. Il fascio luminoso ad elevata potenza deforma strutturalmente queste cellule, che continuano a vivere, ma perdono definitivamente le normali funzionalità. Una volta estirpato il follicolo, questo non sarà più rigenerato da nessuna cellula germinativa.

Solo personale addetto e preparato può erogare questo tipo di trattamento, che comunque è stato testato direttamente in laboratorio e garantisce risultati straordinari vicini al 90% di successo, dove per successo si intende l'eliminazione DEFINITIVA dei peli.

Nel centro estetico Vanity di Corsico troverete personale competente, qualificato e formato direttamente dai tecnici EpiLate che ne curano la formazione e l'aggiornamento professionale. L'innovazione va a braccetto con formazione e competenza. Le operatrici del Vanity sono a disposizione per una consulenza gratuita.

Contact Us

tell us something

You can also write a simple CLASSIC mail and send to: Mr. Angelo Cerminara Via Venezia 139, 88900 Crotone (Italy) +39 328 66 28 814

web
stats